

I nostri servizi
Risoluzione dei reclami
Converti i clienti insoddisfatti in brand ambassador attraverso un sistema di risoluzione dei reclami a basso costo
GESTIONE IMMEDIATA DEI RECLAMI
Supera i reclami sul prodotto offrendo rimborsi in tempo reale.
SODDISFA LE ESIGENZE DEI CLIENTI CON
FLESSIBILI PROCEDURE DI RIMBORSO
Gli addetti al servizio clienti selezionano l’importo dei rimborsi da erogare con buoni spesa univoci e personalizzati inviabili per posta, e-mail o attraverso link univoci.
AUMENTA L’ENGAGEMENT CON I PRODOTTI A VALLE DELLA CHIUSURA RECLAMO
Connetti risoluzione del reclamo e redemption al singolo consumatore per sfruttare opportunità di cross-sell e up-sell.
Il servizio di risoluzione dei reclami Valassis permette di trasformare i reclami dei clienti in opportunità strategiche.




Come funziona
Con il nostro servizio di risoluzione dei reclami, puoi rimborsare immediatamente gli shopper con buoni spesa personalizzati.

RECLAMO DEL CONSUMATORE RICEVUTO
Il consumatore contatta il servizio assistenza e l’operatore registra e risolve il reclamo.

RIMBORSO EMESSO
Il consumatore riceve un buono spesa personalizzato per e-mail, per posta oppure viene rimborsato via bonifico o PayPal.

PROMOZIONI SUCCESSIVE
Incoraggia gli acquisti e il cross-sell con buoni spesa aggiuntivi nel quadro della strategia CRM esistente.

Case Study
Un’azienda produttrice di prodotti per la pulizia della casa ha affidato a Valassis la risoluzione efficace dei reclami in 19 mercati
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