Controlli sulle promozioni

Controllo e sicurezza per i brand

Ogni promozione implica un trasferimento di denaro. Coupon e voucher in particolare possono essere accettati alle casse. I servizi di Valassis sono realizzati per fornire controlli di budget e evitare usi fraudolenti come prima cosa.

Forniamo ai creatori delle promozioni molteplici possibilità di controllo come ad esempio la facoltà di riparametrizzare le campagne digitali* in corso. Le opzioni di controllo includono:

  • Limiti globali – definizione del massimo numero di coupon che possono essere emessi o richieste di cashback che possono essere presentate
  • Limiti individuali – definizione del massimo numero di coupon a cui un utente può accedere
  • Date di validità – definizione dell’arco temporale di validità della promozione
  • Syndacation – scelta del canale media sul quale si vogliono pianificare le promozioni; possono includere property della società emittente, affiliati e media fisici.

Quando un retailer accetta un coupon con codice univoco, ogni codice coupon viene marchiato dal sistema Valassis come redento e pertanto non può più essere usato.

*= per i coupon fisici (coupon stampati su confezioni o leaflet) i volumi non possono essere adattati in corsa una volta che sono stati immessi in circolazione, ma ci sono altre misure di controllo all’interno del processo di redemption